ermes prodotti_esteri

Fruttiamoci che ci frutta!

Pitahaya_gialla
PITAHAYA GIALLA
(Hylocereus undatus)

Caratteristiche
La Pitahaya Gialla è originaria del sud del Perù e della Colombia e assomiglia ad una piccola pigna. Ha una polpa translucida bianca con i semi neri, di morbida consistenza e con un gusto dolce e delicato particolarmente aromatico.

Come gustarla
Tagliarla a metà e mangiarla con un cucchiaino al naturale, oppure condita con zucchero e limone. Viene utilizzato anche per preparare cocktail e frullati, dando loro un gusto veramente particolare.

Valori nutrizionali
La Pitahaya ha leggere proprietà lassative. È un frutto ricco di sali minerali, con concentrazione di acidi grassi e di vitamina E; ha inoltre vitamina C, vitamina B1, ferro e fosforo. Il suo tenore calorico è molto basso: 100 g. di prodotto forniscono soltanto 36 kcalorie.

RafanoPitahaya giallaEddoDurianLuloMangoCachiYamCherimoyaCoccoPhysalisCocoyamCanna da zuccheroNashiFragolaAnanas BabyPitahaya rossaBananitoTamarilloGingerBanana RossaZapoteLimeKumquatKiwiAnguriaSapodillaDatteroLonganLitchiGranadillaPepinoCassava - ManiocaAnanasOkraRamboutanCarambolaPassion fruitMelagranaCantalupoFeijoaKiwanoBananaAvocadoFicodindiaAnanas BabyPapayaBabacoTamarindoMaracuja 
spinner

Questo sito utilizza i cookie per le sue funzionalità tecniche e di profilazione. Chiudendo questo banner e proseguendo con la navigazione acconsenti al loro impiego; in alternativa è possibile personalizzare la loro configurazione.
Per avere ulteriori informazioni, consulta la nostra COOKIE POLICY.