ermes prodotti_esteri

Fruttiamoci che ci frutta!

ananas baby
ANANAS BABY
(Ananas sativa)

Caratteristiche
L'Ananas Baby viene coltivata all'interno dei vulcani spenti delle isole Reunion, nelle Mauricius e in Sud Africa. Il nome di questo frutto si deve alle popolazioni indigene che lo chiamavano nana come sinonimo di “frutto eccellente”. L’Ananas Baby (o Mignon) si differenzia dall’altra non solo per le sue dimensioni più piccole, ma anche per la buccia più gialla e più sottile e per il profumo più intenso, inoltre è priva di torsolo.

Come gustarla
L’Ananas Baby si consuma al naturale, ma per le sue dimensioni, spesso viene tagliata a metà e riempita di frutti di bosco, macedonie e gelati. Il frutto è molto tenero e succoso e il suo torsolo non ha bisogno di essere eliminato. Può essere gustata anche con carni e pesce. Ottima anche al flambè.

Valori nutrizionali
Contiene 47 kcal ogni 100 gr, proteine, calcio, ferro, vitamina C.

CoccoCanna da zuccheroPassion fruitTamarilloSalakMaracujaCarambolaKumquatRamboutanCassava - ManiocaLitchiAnguriaOkraCurubaPitahaya giallaLimeDatteroCachiMangoGuavaPhysalisKiwiAnanas BabyLonganBananitoSapodillaCherimoyaMelagranaCantalupoGranadillaPapayaBananaFragolaCocoyamZapoteMangosteenYamPepinoNashiGingerTamarindoAnanas BabyAnanasAvocadoPitahaya rossaDurianBanana RossaFeijoaLuloEddo 
spinner

Questo sito utilizza i cookie per le sue funzionalità tecniche e di profilazione. Chiudendo questo banner e proseguendo con la navigazione acconsenti al loro impiego; in alternativa è possibile personalizzare la loro configurazione.
Per avere ulteriori informazioni, consulta la nostra COOKIE POLICY.