ermes prodotti_esteri

Fruttiamoci che ci frutta!

lulo
LULO
(Solanum quitoense)

Caratteristiche
Il Lulo è proviene dalla Colombia e dal Perù. Ha una forma tonda o ovoidale ed un diametro di circa 5 cm. È giallo o arancione ed è coperti di fine peluria. La polpa è verde, acida, ricca di succo, con molti piccoli semi, normalmente il succo viene miscelato con zucchero.

Come gustarlo
Tagliate il frutto a metà per il senso della lunghezza e mangiatene il contenuto con il cucchiaino. Il Lulo è molto indicato per dissetarsi.

Perchè fa bene
Il Litchi è consigliato come stimolante della digestione.

Valori nutrizionali
I Lulo contiene 23 calorie per 100 grammi.

TamarindoBananitoCassava - ManiocaCarambolaCantalupoDurianCocoyamDatteroKiwanoOkraLimeLuloEddoGuavaCherimoyaAnanas BabyCurubaPepinoTamarilloMangoAnanas BabyKiwiMangosteenAnanasBananaFicodindiaRamboutanPapayaSapodillaNashiAvocadoYamBabacoGranadillaPitahaya rossaFragolaAnguriaCoccoFeijoaKumquatSalakZapotePomeloLitchiRafanoCanna da zuccheroLonganPhysalisPitahaya giallaMaracuja 
spinner

Questo sito utilizza i cookie per le sue funzionalità tecniche e di profilazione. Chiudendo questo banner e proseguendo con la navigazione acconsenti al loro impiego; in alternativa è possibile personalizzare la loro configurazione.
Per avere ulteriori informazioni, consulta la nostra COOKIE POLICY.