ermes prodotti_esteri

Fruttiamoci che ci frutta!

Melagrana
MELAGRANA

Caratteristiche
La Melagrana ha un diametro di circa 7/8 cm. La sua buccia è spessa e ruvida ed ha un colore rosso luminoso. All’interno vi sono piccoli semi commestibili che possono essere, a seconda delle varietà, rosso cremisi o più rosa. La polpa è molto succosa e piacevolmente rinfrescante, con un sapore molto dolce.

Come gustarla
La Melagrana può essere preparata con panna montata e, prima di essere servita, messa in frigorifero a riposare, oppure può essere condita con liquore. Questo frutto è ottimo anche nelle macedonie e nei gelati alle creme.

Origini
La Melagrana proviene dall’Iran, dall’india, dagli Stati Uniti, dalla Spagna e da Israele.

Valori nutrizionali
Contiene 78 kcal ogni 100 gr, proteine, acqua, fosforo, potassio e vitamina C.

CherimoyaLimeSalakTamarindoAvocadoBananaRafanoBanana RossaCantalupoPassion fruitPapayaPomeloCanna da zuccheroBabacoDurianLuloMelagranaYamOkraKumquatPitahaya rossaLitchiCoccoPhysalisSapodillaMaracujaRamboutanCarambolaPepinoKiwanoCocoyamAnanas BabyFicodindiaAnanas BabyFeijoaCachiLonganCassava - ManiocaEddoGranadillaTamarilloDatteroGuavaZapotePitahaya giallaCurubaMangoFragolaAnanasNashi 
spinner

Questo sito utilizza i cookie per le sue funzionalità tecniche e di profilazione. Chiudendo questo banner e proseguendo con la navigazione acconsenti al loro impiego; in alternativa è possibile personalizzare la loro configurazione.
Per avere ulteriori informazioni, consulta la nostra COOKIE POLICY.