ermes prodotti_esteri

Fruttiamoci che ci frutta!

zapote
ZAPOTE

Caratteristiche
Lo Zapote ha una forma sferica ed un colore marrone intenso vellutato, all’interno la polpa è arancio vivo ed il suo sapore è decisamente esotico, avvicinabile al mango-papaya.

Come gustarlo
Tagliare il frutto verticalmente, eliminare la buccia esterna e tagliare a cubetti la polpa mangiandola con la forchetta.

Origini
Lo Zapote è un frutto nativo nelle Ande Colombiane, coltivato in un clima caldo temperato a 1550 mt sul livello del mare.

Valori nutrizionali
Lo Zapote contiene 49 kcal per 100 grammi.

Cassava - ManiocaKiwiRafanoLitchiPepinoGingerPassion fruitAnguriaMaracujaBabacoDatteroCherimoyaAnanas BabyPitahaya rossaTamarilloGuavaPitahaya giallaYamCarambolaCanna da zuccheroZapoteLuloCantalupoDurianRamboutanPapayaKiwanoMangosteenCoccoNashiTamarindoEddoAnanas BabyPomeloBanana RossaMangoLonganSalakCurubaBananitoAnanasMelagranaKumquatSapodillaCachiOkraBananaFragolaLimeGranadilla 
spinner

Questo sito utilizza i cookie per le sue funzionalità tecniche e di profilazione. Chiudendo questo banner e proseguendo con la navigazione acconsenti al loro impiego; in alternativa è possibile personalizzare la loro configurazione.
Per avere ulteriori informazioni, consulta la nostra COOKIE POLICY.